U14_CAT_PROVIGEVANO

 


 C.A.T.  HYC VERDE   56 - 86

Ieri si è tenuta ieri la partita di categoria U14 PRO Vigevano, allenata dalla coach Federica Scalvini e guidata in partita dal coach Mattia Marcone, contro la squadra HYC Verde che ne è uscita vincitrice 86 a 56.
Commento della coach: “86 sono tanti, tantissimi, troppi. Purtroppo sono dovuti a numerose disattenzioni difensive, ma sopratutto ad un’incapacità a reagire, ad uno sconforto generale non appena gli avversari, più atleticamente e fisicamente preparati, hanno fatto un piccolo break nel secondo quarto. Non siamo stati per niente in grado di limitare alcune loro individualità.
Oltre agli errori difensivi, probabilmente avrei fatto un commento diverso a questa partita se nel primo quarto avessimo finalizzato 1/4 dei contropiedi: percentuale al tiro imbarazzante nel primo quarto.
Con i SE e con i MA non si va da nessuna parte... C’è da lavorare.”
Forza ragazzi!

 


u14

CAT_PROVIGEVANO - BASKET CORSICO   73 - 59

Stamattina si è disputato il match che ha visto coinvolte le squadre dell’U14 Pro Vigevano vs Basket Corsico, dal quale i ragazzi ne sono usciti vincitori 73 a 59. Solitamente allenati dalla coach Federica Scalvini, oggi guidati dal responsabile tecnico Guido Veneroni.
Commento della coach: “Partenza un po’ spenta per i ragazzi. Troppo molli in fase difensiva: numerosi rimbalzi d’attacco concessi e falli sprecati per mancanza di voglia di difendere. Già dal secondo quarto riprendiamo in mano la gara, sfruttando la nostra superiorità fisica e collaborando sia nella metà campo offensiva che in quella difensiva.”
We love this game

Informazioni aggiuntive