CAT_U18_FIP_2018-19

 


C.A.T.  -  VIRTUS CASTEGGIO  61 - 50

Ieri sera i ragazzi CAT categoria U18, allenati dal coach Andrea Cerri, hanno giocato contro Virtus Casteggio vincendo 61 a 50.
Il coach: “Partenza con il freno a mano tirato nei primi minuti, dove viceversa gli avversari trovavano canestri anche ad alto coefficiente di difficoltà. All uscita del minuto di sospensione, i ragazzi immediatamente alzano il ritmo in difesa traendone beneficio anche in attacco chiudendo sul +8 all’intervallo. Ripresa sostanzialmente in controllo, con giocate di sistema in attacco e difesa sempre alta a disturbare i portatori avversari. Ancora una volta buono l’apporto di tutti i 12 impiegati che ringrazio per la disponibilità dimostrata.”
Bravi ragazzi!


C.A.T.  -  ACCADEMIA BASKET   72 - 49

U18 1

Ieri sera l’ottimo lavoro dei ragazzi della categoria U18, svolto durante gli allenamenti del coach Andrea Cerri, ha dato i suoi frutti contro l’Accademia Basket, permettendogli di intascarsi la vittoria 72 a 49!
Commento del coach: “L’ottimo approccio ci ha permesso di mettere subito un impronta chiara all'incontro. Per lunghi tratti i ragazzi hanno prodotto azioni pregevoli per qualità e idee. Un leggero rilassamento poi ha evidenziato ancora che il lavoro da fare in palestra sarà ancora lungo ed importante. Dopo la sconfitta rocambolesca della scorsa settimana avevamo bisogno di una vittoria ed è arrivata, con il supporto di tutti i 12 impiegati.”
We love this teaM

 


HERE YOU CAN - C.A.T.   78 - 80

Ieri sera i nostri ragazzi dell’U18 hanno affrontato la Here You Can, cedendo purtroppo agli ultimi secondi contro una delle squadre più quotate del girone e chiudendo la partita 78 a 80, dopo due tempi supplementari.
Questo il commento del coach Andrea Cerri: “C’è stato solo un po' di appannamento negli ultimi possessi del secondo tempo supplementare, peccato perché la squadra ha dimostrato di stare molto bene in campo, mettendo tanto cuore oltre ad una buona esecuzione. A tratti è stata una partita di ottimo livello, intensa al punto giusto. I ragazzi stanno credendo nel lavoro che stiamo facendo e nel progetto tecnico in corso e in questo momento è la cosa che conta di più. Sono tutti coinvolti. Se nelle prossime partite andremo a confermare la prestazione, sono certo che raccoglieremo i due punti che anche ieri sarebbero stati meritati.”
We love this game!
Vi aspettiamo alla prossima partita contro l’Accademia Basket Pavia!

Informazioni aggiuntive