C.A.T. U15 FIP

 


PALL. MAGENTA  -  C.A.T.   65 - 48

La squadra U15 della coach Federica Scalvini stamattina ha avuto modo di rifarsi della sconfitta subita ieri giocando contro Pallacanestro Magenta e vincendo 65 a 48.
La coach: “Seconda buona partita e finalmente referto rosa. A differenza della partita di ieri, partiamo subito concentrati ed energici portandoci in testa, trovando buone soluzioni offensive create da un ottima intensità difensiva a tutto campo. Caliamo fisicamente, e non riusciamo ad essere aggressivi a tutto campo nei quarti successivi, concedendo così qualche cosa in più agli avversari. Allunghiamo definitivamente nel terzo quarto (nonostante i numerosi errori al tiro), e manteniamo il vantaggio sino alla fine.”
Federica si ritiene soddisfatta del cambiamento che i ragazzi stanno facendo, avvalorato dalle due buone prestazioni di questo weekend.
We love this team

 


C.A.T.  -  AURORA MILANO   50 - 58

La squadra U15 della coach Federica Scalvini ieri pomeriggio ha giocato contro Aurora Milano perdendo purtroppo il match 50 a 58.
Federica: “Peccato, davvero una buona prestazione. Il risultato finale non è il vero e proprio specchio della partita. Purtroppo paghiamo una partenza molle, e (22-11 fine primo quarto) perdiamo il primo parziale che ha compromesso poi tutta la partita. Vinciamo difatti gli altri tre quarti, ma qualche errore davvero stupido e banale non ci ha permesso mai di agganciare gli avversarsi. Primi 7/8 minuti a parte, abbiamo difeso a tutto campo con intensità ed energia, costringendo gli avversari a numerose palle perse. Peccato poi a non essere stati così bravi a convertire ogni palla recuperata in due punti.”
We love this team💛💙

Informazioni aggiuntive